Appartamento 100 metri dal mare con ascensore e garage
Cod. 1157
L'immobiliare Il Porto propone in vendita appartamento, in Via Lazio traversa di Viale Circe, a circa 100 metri dal mare, in una posizione comoda per raggiungere la spiaggia, il centro cittadino e i principale servizi, tra cui scuole, negozi e palazzetto dello sport.
L'immobile è situato al terzo piano in una palazzina a cortina dotato di ascensore e gode di esposizione a est.
Gli ambienti interni sono distribuiti tra ingresso, sala con accesso a un balcone con vista mare, cucina abitabile con uscita sul secondo balcone, ampio corridoio, due spaziose camere da letto, bagno con doccia e ampio ripostiglio
La proprietà ha una superficie catastale totale di 102 mq. in buone condizioni termoautonomo ed inifissi con doppio vetro.
La proprietà comprende la possibilità di usufruire di un posto auto condominiale libero e non assegnato.
La vicinanza alla spiaggia, la presenza dell'ascensore e la distribuzione degli spazi rendono questa soluzione interessanre sia come abitazione principale sia come casa per la vacanze.
La proprietà si completa con un comodo garage della superficie di 22 mq. con altezza di circa 185 centimetri utilizzabile dalla maggior parte dei Suv.
Prezzo richiesto per l'appartamento e garage € 320000.
Clicca qui per scaricare la piantina
Prezzo: € 320.000
| Tipologia: | Appartamento |
| Riferimento: | 1157 |
| Vani: | Più di 5 |
| Bagni: | 1 |
| Mq: | 102 |
| Box: | Singolo |
| Balcone: | Più di uno |
| Classe Energetica: | G |
| Giardino: | Non definito |
| Ascensore: | Si |
| Terrazzo: | No |
| Piano: | 3 |
| Riscaldamento: | Si |
| Climatizzatore: | Si |
| Stato: | Buone condizioni |

